venerdì 2 agosto 2013

Earrings from Collection Treasure of Just Cavalli




 Buongiorno,
appena li ho visti il mio cuore si è riempito di gioia....Li ho sempre adorati dalla prima volta che una mia amica me li ha mostrati addosso a lei ed io ero piena di invidia!!! Ma quando poi sono arrivati in mano a me mi sono sentita invidiosa ma anche stranita perchè da una parte ero invidiosa di me stessa x averli ma dall' altra perchè non aspettavo di riceverli!!!
Sono così belli, luccicanti e con quel serpente che scende formando una goccia così preziosa che mi hanno riempito il cuore di felicità..
Ma credo che loro da soli parlano, quindi smettiamo qui e godeteveli (queste foto sono tutte per voi!)
Che ne pensate?? Non sono adorabili???
xxx Manuela

Good morning,
when I saw them, my heart is filled with joy .... I've always adored the first time that a friend of mine showed them me against her and I was full of envy! But when I arrived in the hands of me, I felt envious but also bewildered because on one hand I was jealous of them myself but from x 'else because they do not expect to receive them!
They are so beautiful, shiny and with that snake down a drop to form so precious that I have filled my heart with happiness ..
But I believe that they alone speak, so we stop here and enjoy them (these photos are all for you!)
What do you think? Are not they adorable??
xxx Manuela



Nessun commento: