martedì 13 agosto 2013

Accessori I/A 2013-2014

come và?? Oggi, dato che la moda non va mai in vacanza, vi propongo la tendenza in fatto di accessori per il prossimo inverno/autunno 2013-2014! Guardando in giro per internet i primi accessori che mi hanno colpito sono stati quelli di pinko:


 Cosa mi ha colpito di più??? Sicuramente lo stile....Prendete un pantalone a zampa di elefante, una canotta con zeppe e la collana firmata pinko e lo stile amalfitano o di Positano sarà parte di voi...Personalmente mi ha colpito molto le pietre che cadono come gocce d'acqua dalla collana, specialmente , l'ultima...
Per poi parlare della penultima che mi fa impazzire con l'assenza di forme....Sregolata, libera di poter prendere la forma che meglio vuole...Wow!!! Anche queste tre faranno parte della già numerosissima collezione di collane(alcune che provengo da posti lontani)

La seconda collezione che mi ha colpito è stata sicuramente quella di stradivarius:


La collezione di Stradivarius, invece, ti riporta in Africa!!!! Con tutti questi motivi che sono tipici dell'Africa per poi non parlare della prima che (al contrario di quanto si dice) sa adattare perfettamente il nero con il marrone e quei spruzzi di bianco...Mi fa impazzire tanto è vero che io già l'ho ordinata!!! Non preoccupatevi, tanto anche le altre due saranno mie!! E' solo questione di tempo...E voi?? correte ad acquistarle...

La terza collezione è di H&M!!
Per un'amante del mondo orientale trovarsi di fronte ad anelli che sembrano mille bracciali e che riportano proprio i disegni tipici dell'India è stato amore a prima vista...Invece i tre bracciali (tranquilli sono bracciali) mi sono piaciuti per i loro tre colori diversi tra di loro che ti permettono anche di usarli separatamente....



Insomma io ho già iniziato a parlarvi delle tendenze di questo inverno (che sarà pazzesco, almeno per me).....
Voi iniziatevi a fare un'idea perchè non è finita qui!!
xxx Manuela

1 commento:

elarmariodelanena ha detto...

beautiful everything! I can´t say what would be my favourite

http://elarmariodelanena.blogspot.com/