lunedì 8 luglio 2013

My favourite girls!!!















Buongiorno
come và??? oggi sono qui a pubblicarvi le foto di una serata memorabile con persone fantastiche: le mie 2 tra le 4 ragazze preferite. Sono fantastiche, mi aiutano sempre, mi fanno sorridere e con loro prospetto un futuro meraviglioso e ricco di soddisfazioni!
Con Sonia condivido le risate, le arrabbiature, le lacrime e i sogni da 14 anni; con Francesca, invece, posso parlare di tutto: dalla moda al nostro futuro e come me è sempre in ritiro presame!!! Una cosa mi dico sempre "sono insostituibili", è proprio vero quando si dice chi trova un amico trova un tesoro ed io mi sento così ricca di felicità....GRAZIE!
Comunque per questa serata ho optato per un look tendente al scuro poiché il tempo non era dei migliori così come il mio umore....
Ho indossato un pantalone nero di oviesse, con una camicetta nero a pallini bianchini come richiede la moda di quest'anno con un tocco di colore cioè i sandali con zeppa viola!
Cosa vi sembra???
aspetto tanti vostri commenti e consigli
xxx Manuela

I was wearing:
Bag: Mandarina duck
Pant:Oviesse
T-shirt: Zara
Shoes:No brand
Bracelets: no Brand/Stroili oro
Ring: no brand
Earrings: Clichè


Nessun commento: