mercoledì 19 giugno 2013

One day to Avellino!













Buongiorno,
oggi vi posto le foto della mia giornata ad Avellino! E' stata una giornata ll'insegne dell'emozioni e di shooping...
mi sono sentita come Serena van Der Woodsen dacendo strage di negozi tra Zara, e altri negozi monomarca!!!!
Ma la mia felicità è salita ancora di più quando sono passata davanti al tribunale di Avellino, il mio posto speciale, il mio sogno. C'è chi si sente felice in un negozio di scarpe ma io mi sento felice in un tribunale!!!!
Che ne dite???

I was waring:
pant: Blue Sand
shirt:H&M
shoes:no brand
bag: Pinko
ring:Ottaviani

4 commenti:

Donatella Gaeta ha detto...

Nooooo non credo ai miei occhi!
Sei venuta ad Avellino...e cosa meravigliosa ti è piaciuta!! :D

La prossima volta che vieni fammelo sapere ;)

tu di dove sei esattamente?

Nuovo post sul blog
Lo stile di Artemide Facebook

maria manuela Alloro ha detto...

Io sono di benevento! vengo nel tuo paese perchè trovo cose che mi piacciono tanto!

Airish ha detto...

I really adore your photos! Anyway, I nominated you for Liebster Blog Award! Check it out! :) http://gorgeousglance.blogspot.com/2013/06/liebster-blog-award.html

Airish ♥
http://gorgeousglance.blogspot.com/

FashionFreak/Mihaela ha detto...

Great post! You have such an awesome blog :)

mfashionfreak♥blog