mercoledì 26 giugno 2013

My birthday part 2





Buonasera!!
scusate ma gli esami chiedono tutta la mia attenzione...
Queste sono le foto della mia perfetta festa di compleanno:l'ho passata con la mia famiglia e le persone più care a me.
La torta l'ha fatta mia madre insieme con la cena a casa...
Ne approfitto per ringraziarvi dei tantissimi commenti che sto ricevendo!! Grazie, grazie, grazie per tutto l'affetto che mi state regalando...
Aspetto tanti commenti e consigli..
xxx manuela

Good evening!
sorry but the exams ask all my attention ...
These are photos of my perfect birthday party: I spent with my family and those closest to me.
The cake has made my mother together with dinner at home ...
I take this opportunity to thank the many comments that I'm getting! Thank you, thank you, thank you for all the love I been giving ...
I wait  many comments and advice ..
xxx manuela

Nessun commento: