giovedì 13 giugno 2013

My birthday part 1













Oggi vi presento la prima parte della mia festa di compleanno!
Insieme con i miei amici più intimi ed un'altra mia amica, che è nata lo stesso giorno, abbiamo deciso di stappare una bottiglia di spumante allo scoccare della mezzanotte in coincidenza con l'arrivo del 10 giugno!
In queste foto ci sono i miei più cari amici, quelli con cui ho condiviso emozioni, tristezze e dissaventure ma sempr e con il sorriso in faccia!
E' stata una notte indimenticabile con regali inaspettati ma bellissimi!
Io indossavo un vestito rosa con una giacca nera con pochi gioielli ma essenziali!
Che ne pensate??
xxx Manuela

Today I present the first part of my birthday party!
Together with my closest friends and another friend of mine, who was born on the same day, we decided to open a bottle of sparkling wine at midnight to coincide with the arrival of 10 June!
In these photos are my closest friends, those with whom I shared emotions, sadness and dissaventure but alway with a smile on his face!
E 'was an unforgettable night with unexpected gifts but beautiful!
I was wearing a pink dress with a black jacket with a few jewels but essential!
What do you think?
xxx Manuela

I was wearing:
Jacket: Rinascimento
Dress: Oviesse
Decoltè: Albano
Necklace/Bracelet: no brand

Nessun commento: