giovedì 6 giugno 2013

my 18 years old!!!!












Buongiorno,
Come descritto in questo post oggi vi pubblico le foto dei miei 18 anni!!!
Com'è vero che crescendo non ti riconosci più nelle foto del passato, in questo foto non sembro io!!!
E' stata una serata che non dimenticherò mai...Tante sorprese ricevute, amici che mi hanno dato tanto calore e i miei genitori che mi hanno fatto sentire una principessa! Tanti regali ricevuti:tanti desiderati, altri che non mi aspettavo ma quello più bello è il regalo di mia madre!!  Mia madre mi ha fatto trovare sul tavolo del ristorante l'anello che mi vedete indossare nell'ultima foto!
Ho deciso di postarvi le foto dei miei 18 ani perchè è stata la festa che ho desiderato e voluto da sempre: era perfetta e come la desideravo!!!
E voi i vostri 18 anni?? Raccontatemi...
xxx Manuela

Good morning,
 As described in this post today will public the pictures of my 18 years!
How true it is that you do not recognize growing more photos in the past, I do not look at this photo!
E 'was an evening I will never forget ... So many surprises received, friends who have given me so much warmth and my parents who made ​​me feel like a princess! So many gifts received: many desired, others I did not expect but what is the most beautiful gift from my mother! My mother made ​​me find the ring on the table of the restaurant that you see me wearing in the last photo!
I decided to post the pictures of my 18 animals because it was the party that I want and have always wanted: it was perfect and how I wanted it!
And you your 18?? Tell me ...
xxx Manuela

I was wearing:
Dress: Pinko

15 commenti:

ELISA ha detto...

Tanti auguri! E che torta magnifica!
http://namelessfashionblog.blogspot.it/
http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

ps. ti va di seguirci a vicenda su GFC?

maria manuela Alloro ha detto...

thanks!

juliemery Bibbò ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno
bellissima torta ti seguo kiss

ELISA ha detto...

Ho ricambiato su Facebook, ma ti va anche di iscriverti con GFC?

maria manuela Alloro ha detto...

ks'é?

Donatella Gaeta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Donatella Gaeta ha detto...

Ciao!! grazie per essere passata da me! Auguri per la crescita del tuo blog ;)
Ti seguo anche su G+
Torna a trovarmi presto!

Lo stile di Artemide

Antonio Cerro ha detto...

Non conoscevo il tuo blog..devo dire che mi piace tanto!! Che ne diresti di seguirci a vicenda? :) ti aspetto!!!

P.S. Bel post! ;)

baci Antonio C.

M IS FOR MODE - Fashion Blog

Follow me on Facebook, Twitter & Bloglovin

Le monde,mon amour. ha detto...

Happy birthday!! Nice pics ^^

xoxo

thelovelywildside.blogspot.com.es

Ileana ha detto...

WOW! Ur cakes are amazing!!! Happy bday :)
xoxo

novelstyle.blogspot.com

Sara Masiero ha detto...

oh beh allora auguroni *____*
ti seguo!

-------------------------------------------
sinfonie d'una giovane stella il blog ©
sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
-------------------------------------------

maria manuela Alloro ha detto...

Thanks all everybody!!!!

gaby Jimenez ha detto...

hi guy

happy birthday...the cake seems delicious

following..follow back

gaby-acentralamericangirl.blogspot.com

Les Amis ha detto...

Sei stata premiata con il Liebster Blog Awards sul mio blog!! <3

http://lesamis1417.blogspot.it/2013/06/ciao-tutti-ieri-abbiamo-avuto-la.html

silvia tarondi ha detto...

Auguroni !!!
torta fantastica e sembra deliziosa :)
http://www.italiancherries.com