lunedì 10 giugno 2013

Happy birthday to me!!!!










Buongiorno,
mai avrei immaginato che svegliandomi mi sarei meravigliata di non avere rimpianti!
Ho avuto un anno stupendo, con persone che mi hanno il donato loro cuore, che non mi hanno mai fatto sentire da sola!!!
Ho aperto un blog: esperienza che solo l'anno scorso per me era immaginabile (sono timida anche se non sembra)!!!
Dall'anno scorso ad oggi l'università mi rende ogni giorno felice(8 esami in solo 4 sessioni), la mia migliore amica che mi incoraggia e non mi abbandona mai, un amico speciale che è entrato nella mia vita donandomi tanta gioia e felicità!!!
Si oggi è perfetto!!!
Tanti auguri a me e alle mia soddisfazioni!!
P.s le foto ch vi ho pubblicato sono di sabato sera quando era ancora 21 enne ed oggi sono 22!!!
xxx Manuela

Good morning,
I never imagined that I woke up I would be surprised not to have regrets!
I had a wonderful year, with people I have donated their heart, that I was never made ​​to feel alone!
I started a blog: experience that only last year for me was imaginable (I'm shy though it seems)!
From last year to the university now makes me happy every day (8 exams in only 4 sessions), my best friend who encourages me and never leaves me, a special friend who came into my life by giving me so much joy and happiness !
It is now perfect!
Happy birthday to me and to my satisfaction!
Ps the photos I have posted are ch on Saturday night when he was 21-year-old and today they are 22!
xxx Manuela

I was wearing.
Pant: Motivi
Top: H&M
Necklace: no brand
bag: It's a present
Shoes: Albano

4 commenti:

United Kingdom Of Fashion ha detto...

pretty photos :))

www.unitedkingdomoffashion.com

Eriel ChicStreetChoc ha detto...

auguri cara!!
ti aspetto sul mio blog!
WIN AN iPHONE CASES
FOLLOW ME ON FACEBOOK
CHIC STREET CHOC

Ira Kharchenko ha detto...

Amazing look! I love the heels:)

bloglovin.com/blog/3880191

Donatella Gaeta ha detto...

ciao!! grazie per essere passata da me e per i complimenti!!! mi fa piacere che ti piaccia la mia sezione pillole curiose ^_^ a presto!!!
Lo stile di Artemide