giovedì 2 maggio 2013

Preparations Gran Galà #1







Buongiorno!!!!
Scusate l'assenza ma in questi giorni lo studio mi prende molto....Ma non mi dimentico mai di voi infatti chi mi segue su Twitter( https://twitter.com/manualloro) o Facebook (https://www.facebook.com/NewYorkParigiMilano) sa che voi siete nel mio cuore!
Da oggi fino a domani ho deciso di postarvi le varie fasi della preparazione del Gran Galà di cui vi ho parlato in questo post!
La prima fase riguarda le scarpe....Per chi mi conosce sa che scelgo prima gli accessori e le scarpe e poi il vestito (lo so il mio procedimento è errato ma amo il mio procedimento perchè dopo esce tutto perfetto)...
Sono indecisa verso due paia di scarpe! Il primo è un paio di scarpe che avete già visto in questo post!! Le adoro e poi sono comodissime perchè portano il tacco doppio e di conseguenza sono facili da portare e non mi stancano il collo del piede!
Il secondo paio di scarpe mentre è un paio appena acquistate! Le loro peculiarità è che non portano il doppio plateau, il tacco è sottile e porta (forse la cosa più bella) delle strisce di due colori beg ed argento!!!!
Sono molto indecisa mi aiutate???
xxx Manuela!


Good morning!
Sorry for the absence but these days it takes a lot of study .... But I never forget you in fact those who follow me on Twitter (https://twitter.com/manualloro) or Facebook (https://www.facebook.com/NewYorkParigiMilano) know that you are in my heart!
From today until tomorrow I decided to post the various stages of preparation of the Grand Gala of which I have spoken in this post.
The first stage concerns the shoes .... For those who know me know that before I choose the accessories and the shoes and then the dress (I know my process is wrong but I love my process because after everything comes out perfect) ...
I'm undecided to two pairs of shoes! The first is a pair of shoes that you've already seenin this post!! I love them and then they are very comfortable because they bring the heel double and therefore are easy to wear and does not tire me the instep!
The second pair is a pair of shoes and just bought! Their peculiarity is that they do not carry the double platform, the heel is thin and door (perhaps the most beautiful thing) strips of two colors silver and beg!!
I am very indecisive help me??
xxx Manuela!

Nessun commento: