lunedì 20 maggio 2013

Pinko: I love It







Salve a tutti!!
Sono viva ma non vi assicuro di avere molte energie (gli esami crescono sempre di più, ma come fanno??)
In tutti i modi in questi giorni tra una pausa e l'altra mi sono dedicata ai ricordi, il sentimento più bello!!!
Ho notato di avere sempre utilizzato due vestiti di una marca che fin da piccola per me è stato un sogno: Pinko!!!
Quando ho dovuto decidere che vestito acquistare per i miei 18 anni, non ho avuto dubbi nell'acquistare un capo di questo brand!!!!! Immaginate  inoltre, la mia felicità quando mia zia mi ha regalato un altro vestito sempre del brand dei miei sogni!!!
Il primo vestito (presente nella prima foto) è un vestito di altri tempi che io personalmente adoro!!!
Ho deciso di indossarlo anche per un concorso che si è svolto nella mia città, pensavo che mi portasse fortuna (infatti è stato così)....
Mentre il secondo è un pò più largo del primo con merletti blu sia nella parte superiore del vestito che di quelo inferiore (è un sogno)!!!
A voi piace????
Fatemi sapere i vostri pareri, sono curiosa...
xxx manuela


Hello to all!
I'm alive but I assure you that you have a lot of energy (the exams are growing more and more, but how do they?)
In all the ways these days between a break and the other I am dedicated to the memories, the most beautiful feeling!
I noticed that you have always used two suits of a brand that since childhood for me was a dream: Pinko!
When I had to decide which dress to buy for my 18 years, I had no doubts in buying a piece of this brand!! Imagine also, my happiness when my aunt gave me another dress always the brand of my dreams!
The first dress (present in the first picture) is a suit of other times that I personally love!
I decided to wear it for a contest that was held in my city, I thought it would take me luck (in fact it was so) ....
While the latter is a little wider than the first with blue lace is at the top of the dress you wat to bottom (it's a dream)!
You like??
Let me know your opinions, I'm curious ...
xxx manuela

Nessun commento: