venerdì 17 maggio 2013

Memory of summer part1










Buongiorno,
scusate l'assenza ma purtroppo ho deciso di prepararmi due esami in due settimane, yeeaahhh!!!!
Ieri sera mentre mi distraevo un pò dai libri e schemi (soprattutto schemi!) ho deciso di rivisitare un pò le foto del periodo estivo degli anni passati e mi sono accorta che il tempo ti cambi: non sempre in positivo ma delle volte in negativo ed io di errori in passato ne ho fatti ma cerco di rimediare attualmente!
Ma non soltanto io sono cambiata ma anche la moda infatti se vedete nelle prime foto (sono vecchissime) si è passati dalle zeppe alte ai decoltè senza plateau, da quei orrendi stivali che vengono adattati con vestiti improbabili il cui risultato è un mix orribile, dai vestiti da discoteca usati in eventi poco adatti per loro da amiche che ti copiano i sandali (oh, si abbiamo le stesse zeppe)!
L'ho sempre detto che le foto sono l'anima dei ricordi ed ogni foto mi ricorda le mille emozioni: confuse, tristi, gioiose, delle volte sbagliate ma mai rimpiante...
E voi?? avete ricordi che vi fanno sorridere o magari pianger??
Fatemi sapere
xxx Manuela



Good morning,
sorry for the absence but unfortunately I decided to prepare two exams in two weeks, yeeaahhh!!
Last night while I was distracted a bit from the books and plans (especially patterns!), I decided to revisit some photos of the summer of the past years and I realized that the time change you do not always positive but sometimes negative and I of mistakes I've made in the past but I try to remedy now!
But I'm not only changed but also the fashion in fact if you see in the first picture (they are very old) we moved from the high platform shoes to cleavage without plateau, from those hideous boots that are tailored clothes with unlikely the result of which is a horrible mix, from disco clothes used in events not suitable for them from friends that you copy the sandals (oh, yes we have the same wedges)!
I've always said that the photos are the soul of each photo memories and reminds me of a thousand emotions: confused, sad, joyful, sometimes wrong but never regretted ...
And you? have memories that make you smile or maybe weep?
Let me know
xxx Manuela


2 commenti:

Marella ha detto...

Lovely post dear!

Cool blog! Following you on Bloglovin, hope you'll follow me back! <3

Marella
Follow me on:
Bloglovin
Facebook

Anonimo ha detto...

I love Summer and the fun memories it brings. -Island Traveler