mercoledì 24 aprile 2013

Spring: I feel this moment!












Buongiorno!!!!
Quando mi dicevano che gli esami non finivano mai avevano proprio ragione!!!! Il  6 maggio ho un altro esame e come se non bastasse ne ho altri 2 a distanza di 7 giorni (Mi sto ripetendo ce la posso fare da settimane)...Comunque la primavera è arrivata ed io sono contentissima e voi??? Così lunedì pomeriggio ne ho approfittato per fare una lunghissima passeggiata con i miei cugini che, per evidenti motivi, non vedevo da tanto tempo!!!! Ed infatti l'autore di queste meravigliose foto è proprio mio cugino Antonio!!!
Come anticipatovi nel post di lunedì per questo outfit ho utilizzato colori tra il nero e il blu con l'unica eccezione che è marrone per le ballerine (ah come mi mancavano le ballerine)!!!! Per chi lo voglia sapere la maglia che indosso fa parte della nuova collezione di H&M: personalmente adoro la cerniera dietro alla schiena che la rende particolare
Spero che vi sia piaciuto!!!
xxxx Manuela!!!!
P.s i biglietti per il gran galà sono in vendita!!!!


Good morning!
When they told me that the tests had never ended right!! On 6 May I have another exam and to make matters worse I have another 2 to 7 days apart (I'm repeating myself I can do it for weeks) ... Anyway, spring has arrived and I'm very happy, and you?? So Monday afternoon I took the opportunity to take a long walk with my cousins ​​who, for obvious reasons, had not seen for a long time!! And in fact the author of these great photos is just my cousin Antonio!
How anticipatovi in the post on Monday for this outfit I used colors to black and blue with the only exception that is brown for the dancers (oh how I missed the dancers)!! For those who want to know the shirt I'm wearing is part of the new collection for H & M: I personally love the zipper behind his back which makes it particularly
I hope you enjoyed!
xxxx Manuela!!
Ps tickets for the gala are on sale!!

I was wearing:
Cardigan: Sandro Ferrone
T-shirt: H&M
Pant: Ovs
shoes: no brand

4 commenti:

Mira ha detto...

Lovely casual look. Yes I´m happy that the spring is finally here. wish you good luck with your exam!!

xx

maria manuela Alloro ha detto...

oh thank you so much!!!! I hope It!!!

Letne Dni Look Younger ha detto...

Hi Maria, nice and simple outfit.
Also, all the best with your exam.
I'm following you now on google plus followers.
Dusana :-)

www.letnedni.com

Danica Stark ha detto...

Hey Love!

Lovely post!



Please follow and visit me :D

Danica Stark