giovedì 11 aprile 2013

My return...








Buondì,
scusate l'assenza!! Mi perdonate??? Io spero di si!!!! E un altro esame è andato (Si, si, si,si,si)!!!
Oh, finalmente aria di primavera soprattutto negli outfit, ero felicissima appena ho indossato la camicetta e il cardigan rosa...erano colori vivaci e come tali anche io mi seno vivace!!!
Per il mio ritorno ho deciso di utilizzare un pantalone blu con ballerine blu mentre per la camicetta, il cardigan e la borsa ho deciso di puntare sulle tonalita del viola molto chiaro!!!
che ne dite???
xxx manuela


Good day,
sorry for the absence! Do you forgive me?? I hope so!! And another question is gone (Yeah, yeah, yeah, yeah, yeah)!
Oh, finally spring in the air especially in the outfit, I was very happy when I wore the blouse and cardigan pink ... they were bright colors and as such I too perky breasts!
On my return I decided to use a blue pants with blue dancers while her blouse, cardigan and bag I decided to focus on shades of purple very clear!
what do you think??
xxx manuela

I was wearing:

earring: Stroili oro
cardigan:no marca
shirt:Ovs industry
pants:C.R.U.E
shoes: no marca
bag: LongChamp



Nessun commento: