martedì 16 aprile 2013

Ispiration of "Il diavolo veste Prada"







Buongiorno!!!
Per chi non ama la moda come me (ormai è diventata la mia ossessione) "Il Diavolo veste Prada" è solo un vecchio film ma in realtà per me è fonte d'ispirazione. Ricordo ancora la prima volta che sono andata a vederlo: ero con mia madre e mi sono immedesimata in quelle meravigliose scene tanto che alla fine del film sono uscita fuori e si come una scema mi sono atteggiata come lei nel film con la differenza che però io non vivevo a New York e non avevo il suo armadio purtroppo!!!
Per chi mi segue su face book e su twitter (https://www.facebook.com/NewYorkParigiMilano e https://twitter.com/manualloro) saprà bene che ieri sera ho staccato tutto per vedere questo bellissimo film!!!
Ricordate quando dicono Anna Hathway "Hai un profondo bisogno di Chanel?" io dal mio letto dicevo anch'io, anch'io!!!!
E quando lei è andata a Parigi con Miranda??? I miei occhi brillavano come diamanti in un anello di Cartier!!! E il vestito nero della svolta di Anne appoggiata sulla macchina??? Io volevo strapparglielo di dosso e portarlo nel mio armadio...Ma diciamoci la verità Il diavolo Veste Prada non batte nessun film mi dispiace.....
Voi che ne pensate???
xxx Manuela!


Good morning!
For those who love fashion like me (now has become my obsession) "The Devil Wears Prada" is just an old movie but in reality to me is a source of inspiration. I still remember the first time I went to see it: I was with my mother and I identified in those wonderful scenes so that by the end of the movie I went outside and like a fool I got a pose as you in the movie with the difference that, however, I I did not live in New York and I had her closet unfortunately!
For those who follow me on face book and twitter (https://www.facebook.com/NewYorkParigiMilano and https://twitter.com/manualloro) will know that last night I unplugged everything to see this wonderful film!
Remember when Anne Hathway say "You have a deep need to Chanel?" I told myself from my bed, too!!
And when she went to Paris with Miranda?? My eyes sparkled like diamonds in a ring by Cartier! And the black dress of the turn of Anne resting on the car?? I wanted to tear it off and take it in my closet ... But let's face it The Devil Wears Prada does not beat any movie I'm sorry .....
What do you think??
xxx Manuela!


Nessun commento: