sabato 13 aprile 2013

Happy Bday my friend!









buongiorno!!!
come và??? oggi qui nella mia città c'è il sole ed io ho deciso di prenderlo tutto!!! Queste sono alcune foto fatte da una mia carissima amica durante un compleanno! Dato che ieri sera l'aria non era gelida ho deciso di indossare il nuovo capo della collezione di H&M che io adoro!!!!
Il mio outfit era un mix di blu e marrone che ve ne sembra??? marrone per stivaletti, pantalone e giubbino di pelle mentre blu per collana, top e borsa...
spero che vi piaccia e buon weekend miei followers!!


hello!
how are you?? today here in my town it's sunny and I decided to take it all! These are some pictures I took with my dearest friend during a birthday! Since last night the air was not cold I decided to wear the new head of the collection of H & M that I love!!
My outfit was a mix of blue and brown do you think?? brown boots, trousers and leather jacket and blue necklace, top and bag ...
I hope you enjoy and good weekend my followers!

I was wearing:

top: H&M
leather jacket: no brand
necklace: gift of Easter
belt: Enrico Coveri
pants: Phard
boots: no  brand
bag: Blumarine




Nessun commento: