venerdì 5 aprile 2013

carpe diem


E' una di quelle mattine dove il cervello non vuole collegarsi!!! Dove i sogni prendono il sopravento sulla razionalità! Io avevo tanti sogni ho avuto il coraggio di  iniziarli ma mai di portali a termine.....
La danza era uno di quelli che però è finito nel dimenticatoio, invece, con il blog e la facoltà di giurisprudenza non è così (si si lo so si tratta di studio) perchè ho iniziato a crederci da sempre o perchè nessuno voleva ed io testarda non ho mollato: non so quali sono i veri motivi ma di una cosa ne sono certa non sono sogni come tanti questi sono reali ed importanti ed io non mollerò fino a quando non avrò ottenuto ciò che voglio!!!
buongiorno amori!!!
xxx manuela

Is one of those mornings where the brain does not want to connect! Where dreams come to windward on the rationality! I had so many dreams I had the courage to start it but never take them to the end .....

The dance was one of those but ended up in oblivion, however, with the blog and the Faculty of Law is not so (yes, I know it's studio) because I started to believe it because nobody wanted or always stubborn and I I did not quit I do not know what the real reasons but one thing I'm sure not many dreams as these are real and important, and I will not give up until I get what I want!
Good morning loves!
xxx manuela

Nessun commento: