mercoledì 3 aprile 2013

Bauletto Anna di Liu Jo




Buondì,
scusate la mia assenza ma tra l'influenza che mi ha ricolpito e la linea adsl che da mia nonna era orribile non sono riuscita a connettermi ma prometto che ( anche se martedì prossimo ho un'esame) sarò tutta vostra!
Oggi vi presento la nuova arrivata: il bauletto anna di Liu Jo!!!
non è bellissimo???  appena ho scartato la busta mi sono emozionata...
e a voi piace??? aspetto commenti...
xxx manuela


Good day,
sorry for my absence but between the influence that he ricolpito and the line ADSL that my grandmother was horrible I could not connect but I promise that (though I have an exam next Tuesday) I will be all yours!
Today I present you the new car: the trunk anna Liu Jo!
is not it beautiful?? As soon as I dropped the envelope I was excited ...
and you like it?? aspect comment ...
xxx manuela

Nessun commento: