martedì 26 marzo 2013

White & Blue











Buongiorno,
come promesso ecco le foto del mio outfit che vi ho presentato ieri in anteprima!
Ieri per distrarmi un pò ho deciso di uscire con le mie amiche e prendere un happy hour!!! Ieri sera per la prima volta mi sono sentita come Serena Van der Woodsen in Gossip Girl e il mio umore è salito alle stelle....
Domenica sarà Pasqua, voi avete già deciso cosa regalare al vostro umo o donna, ma soprattutto avete già deciso il vostro outfit per domenica??? Io sono ancora indecisa, uffa....
Cosa ne pensate???
xxx Manuela!

Good Morning,

As promised here are the pictures of my outfits that I presented yesterday in preview!
Yesterday to relax a bit I decided to go out with my friends and have a happy hour! Last night for the first time I felt like Serena Van der Woodsen in Gossip Girl and my mood has skyrocketed ....
Sunday is Easter, you've already decided what to give to your umo or woman, but most have already decided on your outfit for Sunday?? I am still undecided, Ugh ....
What do you think?
xxx Manuela!

My GG outfit is:
Jacket: Alegria fashion
Top: H&M
Belt: Enrico Coveri
Pant: Phard
Acessorises: no marca
Bag: Louis Vuitton


Nessun commento: