venerdì 15 marzo 2013

My three elements of today


 Hat: Phard
 Bag: Blugirl
Shoes: Nike

Buongiorno a tutti,
stamani mi sono svegliata con la neve che cadeva nella mia città! evviva a marzo con la neve (vedo l'estate sempre più lontana!)
Oggi vi presento i 3 elementi che come avrete notato nei post precedenti ricorrono sempre e sono nell'ordine della foto: il cappello blu della phard che adoro da morire perchè in giornate come queste mi dà la sensazione di stare calda!
Il secondo elemento è la borsa blu di blugirl che mi è stata regalata da mia madre
Il terzo elemento sono le scarpe vintage di mio fratello!!! Quando la giornata è buia, triste come in questi giorni la voglia di decoltè, stivali viene a mancare ed appare il bisogno di comodità!!!
E per voi quali sono i vostri 3 elementi preferiti??? Aspetto vostri commenti perchè sono molto curiosa...
xxx Manuela
P.s da oggi sono presente su google plus!  Seguitemi!!!


Hello everyone,
This morning I woke up with the falling snow in my city! cheers in March with the snow (see the summer more and more distant!)
Today I present the three elements as you may have noticed in previous posts and are increasingly using the order of the photo: the blue hat phard that I love to death because on days like these gives me the feeling of being hot!
The second element is the blue bag of blugirl that was given to me by my mother
The third element is the vintage shoes for my brother! When the day is dark, sad as these days the desire of cleavage, boots fails and shows the need for comfort!
And for you, what are your 3 favorite items?? Appearance comments because I'm very curious ...
xxx Manuela
P.s now have this on google plus! Follow me!

Nessun commento: