domenica 10 marzo 2013

My ispiration #3


 www.rupinko.com register, vote and winner
"Sì ricordo le mattine soleggiate e le sere d'estate ora tu sei proprio accanto a me e io sto congelando, perché ricordo ogni tramonto ogni parola che hai detto non avremmo mai voluto dirci addio". Sarà che l'estate sta venendo che si parla di prova del costume o semplicemente che le giornate si sono allungate e divenute soleggiate ma io ho la malinconia dell'aria estiva: sole,vestiti colorati e quei amori estivi che ti lasciano tanti ricordi! a proposito di vestiti dando un'occhiata alle collezioni primavera/estate delle migliori firme mi sono innamorata di 3 collezioni: Dolce e gabbana, Pinko, H&M


Dolce&Gabbana
La prima collezione che ha attirato la mia attenzione è quella di Dolce&Gabbana! Come noto i due stilisti hanno deciso anche per quest'anno utilizzare stampe che ti riportano agli anni '50 del sud:orecchini, vestiti e anche scarpe (vedi Bianca Balti al festival di sanremo: ho adorato i suoi orecchini in quell'occasione)
Bianca Balti at the festival of the Sanremo 2013

The collection s/s 2013
The first collection that caught my attention is that of Dolce & Gabbana! As is known, the two designers have also decided this year to use prints that take you back to the 50s of the South: earrings, clothes and even shoes (see Bianca Balti at the festival of San Remo: I loved her earrings at that time)

Pinko
Oh la collezione primavera/estate 2013 della Pinko mi ha rapita il cuore! Se c'è una collezione che mi ha data allegria appena vista è questa! Arancione e blu che mischiati ti fanno battere il cuore oppure il mix bianco nero (d'altronde è la nuova moda) e le scarpe che hanno i gioielli applicati sopra!!!! E' come vedere l'armadio di Carrie in Sex and the City!!! Adesso sono ancora più convinta che questa collezione dev'essere presente nel mio armadio! Io la trovo fantastica e voi????


Oh the spring / summer of 2013 Pinko kidnapped me your heart! If there is a collection that gave me joy just seen is this! Orange and blue mixed together will make the heart beat or mix white black (after all is the new thing) and the shoes that have applied over the jewelry!! It 's like to see the wardrobe of Carrie in Sex and the City! Now I'm even more convinced that this collection must be present in my closet! I find it fantastic and you??

H&M
"Ho deciso: dobbiamo andare a Napoli e fare scorta della nuova collezione di H&M"! Queste sono le precise parole che ho detto alla mia amica stamattina!!! Questa collezione non ti permette di passare inosservata sulle spiagge italiane e non....è fresca, semplice e alla portata di tutti!!!! Sapete ogni volta che a me piace qualcosa e sono determinata nel comprarla, imprimo le immagini nella mia testa e le cancello solo dopoavere acquistato quella collezione! Per questa nuova collezione dovrò usare la mia testa in tutte le sue parti perchè sono determinata nel fare piazza pulita nei negozi di H&M ( è proprio per questo che ho deciso fino da adesso di mettermi a dieta)!!! Vi consiglio di acquistarla perchè fidatevi non ve ne pentirete!!!


"I decided: we have to go to Naples and to stock the new collection for H & M"! These are the exact words I said to my friend this morning! This collection does not allow you to pass unnoticed on Italian beaches .... and is fresh, simple and affordable for everyone!! You know every time I like something and are determined to buy it, impress the images in my head and the gate only dopoavere bought that collection! For this new collection, I have to use my head in all its parts because they are determined to make a clean sweep in stores H & M (this is why from now until I decided to go on a diet)! I suggest you buy it because trust me you will not regret!
Scusate per il ritardo ma in questi giorni sto cercando di recuperare tempo e non dover studiare nella settimana di Pasqua!!!!
Spero che vi si piaciuto....
xxx Manuela
Sorry for the delay but these days I'm trying to make up time and not having to study during the week of Easter!!
I hope you liked it ....
xxx Manuela

Nessun commento: