venerdì 22 marzo 2013

I must S/S 2013



Ho deciso di aprire una sezione dedicata ai must della stagione.....
Che siano con i tacchi alti o bassi ma in estate gli stivaletti in estate non possono mancare!!!!
Le case di moda, ormai, tra le collezioni della stagione includono anche i famosi "Ankle Boots"!!! Personalmente io le adoro e ne comprerei sempre migliaia!!! Queste meravigliose "Callzature" vengono indossate da Blake Lively ad Ashley Tisdale, per passare da Katie Holmes alle modelle presenti nelle riviste!!!

Le ankle boots che hanno attirato la mia attenzione ne sono 4 tra cui un negozietto che ho scoperto da poco nella mia città ed è carinissimo!

Le prime ankle boots sono quelle della Pinko che al passo con la stagione ha deciso di colorarle di rosa come anche la sua intera collezione di scarpe (che poi io adoro!!!)
La seconda casa di moda che ha presentato nella loro collezione questi comodissimi stivaletti è Zara
Questa volta però le ankle boots che mi hanno rapito il cuore e brillare gli occhi sono colorate di nero ma se andrete a vedere nel sito di Zara non sono solo nere ma anche color terra e rosse!!! Ricordano molto quelle militari per come il modello è stato disegnato ma se le vedrete di persona vi assicuro che non vi deluderanno!!!
Passiamo agli ankle boots di Stradivarius che nella sua collezione "Walking on the sand" annovera le ankle boots modello indiano e color terra!!! Beh per loro non c'è molto da dire perchè si presentano da sole....meraviglia, meraviglia, meraviglia!!!!
Infine ci sono quelle presenti in un negozietto della mia città che si chiama Marilyn shoes e che ha dei modelli fantastici...Ogni volta che entro nel negozio le ammiro entusiasta come una bambina in un negozio di caramelle solo che queste non fanno ingrassare e ti rendono bellissima..... Io però non acquisto quasi mai perchè ormai il mio armadio sta esplodendo e mi ha detto chiaramente che o entrano loro o io!! Comunque vi consiglio di andarlo a visitare perchè è fantastico.... Queste ankle boots sono diverse da tutte le altre perchè hanno un particolare che non ti fa mai passare inosservata. Come peculiarità hanno il disegno a zig za che rendono particolari e poi le trecce come cintura!!!! Bellissime...

Cosa ne dite??? Voi l'indossereste mai in estate??? Aspetto vostri commenti
xxx Manuela!
p.s scusate per l'assenza della traduzione in inglese ma al lato del blog c'è un gagdet per poter tradurre tale post!

Nessun commento: