mercoledì 20 marzo 2013

Fino all'estasi!

 www.rupinko.com register, vote me and winner!!




 Buongiorno,
ieri è stata una giornataccia preferibilmente da non ripetere!
Sono stata 4 ore all'università,6 a studiare e nonostante tutto ho trovato anche il tempo per scattare qualche foto che oggi vi ho pubblicato: dovrebbero chiamarmi Wonderwomen! Certo oggi non è migliore, 6 ore all'università e dopodiché devo studiare perchè sapete ho una prova intercorso tra meno di un mese!!! Cosa avete regalato ai vostri papà ieri??? Io gli ho dedicato un pò del mio tempo che di solito non gli dedico mai, quale regalo migliore di passare un pò di tempo insieme?!
Questo outfit è centrato sul grigio e blu: cardigan, maglione e borsa grigia mentre ballerine e pantalone blu!
Ve gusta??
xxx Manuela
P.s scusate se non v pubblico l'outfit che vi ho presentato in questo post!


Good morning,
Yesterday was a bad day, preferably not to be repeated!
I went to college 4 hours, 6 to study and despite everything I also found time to take some pictures that I have published today: Wonderwomen should call me! Of course today is no better, and after 6 hours I have to study at university because you know I have a test elapsed between less than a month! What you have given to your father yesterday?? I shall have dedicated some of my time not usually I dedicate ever, which better gift than to spend some time together!
This outfit is centered on the gray and blue cardigan, sweater and gray bag while dancers and blue pants!
Ve gusta?
xxx Manuela
Ps sorry if you do not publish the outfits that I have presented in this post!

I was wearing:

Sweater: H&M
Pantalone: C.R.U.E
Bag: Prada
Bracelet: Marilyn shoes








Nessun commento: