giovedì 7 marzo 2013

1000 shades of green!

 www.rupinko.com: register, vote and winner!



Buon pomeriggio,

Ieri è stata una giornata terribile!!!!
Ho dovuto seguire 6 ore di corso e in più ho dovuto studiare per la prova intercorso, che stress!!!
Questo outfit è basato tutto sui doppi colori e sulle sfumature: per il pantalone e la maglia ho deciso di indossare sfumature di verde mentre per il cardigan e gli stivaletti ho deciso di utilizzare il nero e per concludere gli ho abbinato in un solo oggetto i due colori in 1!
Domani è la festa di noi donne, cosa farete per questa meravigliosa festa??? e voi uomini non vi dimenticate di farci gli auguri!!!!
Vi piace??? Aspetto vostri commenti!!
xxx Manuela

Good evening,
Yesterday was a terrible day!!
I had to follow the course of 6 hours plus I had to study for the test elapsed, that stress!
This outfit is based on double all colors and shades: for the pants and the shirt I decided to wear shades of green while the cardigan and boots I decided to use black and finally I have combined the two into a single object colors in 1!
Tomorrow is the feast of us women, what will you do for this wonderful party?? and you men do not forget to make us the best wishes!!
Do you like it?? I wait your comments!
xxx Manuela

I was wearing:
Cardigan: Ipnotic
Shirt: King Kong
Belt: Erico Coveri
Pant: Blue Sand
Ankle boots: Prima donna
Bag: Camomilla
Pashmina: Burberry

Nessun commento: