mercoledì 6 febbraio 2013

Nicole Scherzinger-Boomerang








Cosa c'è di migliore per staccarsi mezz'ora dallo studio che un caffè con la tua migliore amica?? nulla....
in questi giorni lo studio mi sta assorbendo tutta l'energia, ma non disprezzo una pausa per un caffè!!!!!!
La maglia che mi vedete addosso è il vestito che vi ho già presentato ed io ho deciso questa volta di mutarlo in maglia!!! Mi sembra un'idea originalissima....voi non credete????
wait your comments!!!
xxx manuela
p.s www.rupinko.com :registrati, vota e vinci ( adesso avete anche la possibilità di votare un solo video o tutti e due)!!!!


What's better to go off half an hour from the study that a coffee with your best friend? nothing ....
these days I study is absorbing all the energy, but do not despise a break for a coffee!!
The shirt you see me wearing the dress that I have already submitted and I decided this time to change it in jersey! It seems the original .... you do not believe??
wait your comments!
xxx manuela
ps www.rupinko.com: register, vote and win (now you also have the chance to vote on a single video or both)!!


my outfit
Cardigan: Ovs industry
Shirt: H&M
Pant: OVS
Boots: Prima Donna
Pashmina: Burberry
Bag: Ovs
Hat: Zara
Niclecacy:  Agata blu


Nessun commento: