domenica 17 febbraio 2013

My secret : There Is but There Isn't

 www.rupinko.com: register, vote me and winner









Loro sono il mio miglior alleato: i trucchi!! Prima di aprire il blog non ero una grandissima appassionata del trucco ed era, spesso, oggetto di lite con mia cugina...Ma adesso ho un cassetto pieno di trucchi (questi non sono nulla, fidatevi!) e non mi bastano mai perchè voglio sempre comprarne altri, ad esempio ora mi sono ricordata che mi manca l'eye-liner nero!!!!
E voi vi truccate sempre o solo in occasioni speciali???
xxx Manuela


They are my best ally: the tricks! Before opening the blog was not a great lover of makeup and was often the subject of dispute with my cousin ... But now I have a drawer full of tricks (these are nothing, trust me!) And I can never have enough because I want to always buy more, for example, now I remembered that I miss the black eye-liner!!
And you are always rigged or only on special occasions?
xxx Manuela


My secrets are:
Lipstick: Kiko
Mascara: Pupa
Kajal Pencil: Kost
Trousse: Pupa

2 commenti:

ChicStreetChoc Eriel ha detto...

che bello *.*
la seconda foto è super carina!
CHIC STREET CHOC
FOLLOW ME ON FACEBOOK
FIRMOO: INTERNATIONAL GIVEAWAY

manuela alloro ha detto...

oh grazie mille!!!