giovedì 14 febbraio 2013

And If....


www.rupinko.com: register, vote and winner 





Buongiorno,
come facevo a portare questo tipo di pantaloni negli anni '70?? Io davvero non lo so...
Meno male che esistono i tacchi, ah santi tacchi!!! Ieri ho fatto un altro esame che è andato....
Ieri sera chi ha visto il Festival di Sanremo 2013?? Io adoravo i vestiti di Bar Rafaeli (invidia, invidia, invidia)
Queste foto sono state scattate stamani prima di andare a prendere un caffè con il mio migliore amico, autore di queste meravigliose foto!!!! Ho deciso , almeno per la parte inferiore, di provare anche io l'outfit anni '70, uno stile che è ritornato!!!!!
Che vi sembra????
xxx manuela


Good morning,
How could I wear this type of pants in the 70s? I really do not know ...
Luckily there are heels, ah saints heels! Yesterday I did a test that is gone ....
Last night, those who have seen the Sanremo Festival 2013? I loved the clothes of Bar Rafaeli (envy, envy, envy)
These photos were taken this morning before going for a coffee with my best friend, the author of these wonderful photos!! I decided, at least for the lower part of the outfit I also try the 70s, a style that has returned!!
What do you think about????
xxx manuela

My Outfit:

Coat: Artigli
Sweater: Claudia C
Pants: Dondup
Ankle boots: Bagatt
Pashmina: Burberry
Hat: Phard
Bag: Grandmother's present





Nessun commento: