mercoledì 9 gennaio 2013

Un paso te cambio la vida!










Buongiorno,
oggi vi narro di una mia tipica giornata...La mia giornata la passo all'università a studiare ma sono felice perchè non sono mai sola.....Le foto sono quelle scattate ieri mentre ero a seguire una lezione!
In più ieri sono andata a fare spese: ho acquistato dei meravigliosi stivaletti e li ho subito adorati!!!
Per la mia giornata da università ho indossato un semplicissimo outfit: la mantella che ho indossato è uno dei regali di natale che mi è stato fatto da mia zia, il vestito è di H&M, i stivaletti adorati di Prima donna collection con la nuova borsa della Li jo...
attendo tanti vostri pareri, sono felicissima di riceverne!
grazie mille per tutto l'affetto che ogni giorno mi donate!
besos manuela
p.s votatemi ancora su grazia.it please!


Good morning,
today I relate to you one of my typical day ... My day the step to university to study but I'm happy because I'm never alone ..... The photos are those taken yesterday as I was to follow a lesson!
In addition, yesterday I went to the store: I bought the wonderful boots and I immediately adored!
For my day to college I wore a simple outfit: the cape that I wore is one of the Christmas gifts that I was done with my aunt, the dress is from H & M, boots worshiped the first woman collection with the new fashion Liu Jo ...
I wait many of your opinions, I am very happy to receive!
thank you very much for all the love that every day I donated it!
besos manuela

p.s Vote me again on Grazia.it please!

my outfit is:
Shawl/Dress: H&M
Boots: Prima donna collection
Bag: Liu Jo
rings and bracelets: Stroili Oro

3 commenti:

Unknown ha detto...

Molto bella la borsa:)mi piace soprattutto per il colore!!molto solare!:D

Angela ha detto...

e dmn si continua l'opera;)e speriamo che trovi anch io degli stivali per me:(

maria manuela Alloro ha detto...

Se li ho trovati io li troverai ank tu!!!! Kmq grz mille x la borsa chiunque tu sia