lunedì 28 gennaio 2013

Preview outfits









buongiorno,
come avrete notato è da un pò che vi metto l'outfit prima singolarmente ( non indossato da me) e successivamente indossato da me! Ho deciso di attuare questa politica che però vale solo per il lunedì!
Come idea vi piace???? Comunque per questa anteprima che poi mi vedrete indossare domani ho deciso di utilizzare colori che sono ricollegabili alla giacca vintage!! La mia indecisione riguarda la maglia da indossare sotto la giacca! Secondo voi, qual è la migliore?????
Aspetto i vostri consigli!!!

xxx Manuela

p.s votatemi ancora su grazia.it premendo qui

good morning,

as you may have noticed from some posts that I put the outfit first individually (not worn by me) and subsequently worn by me! I decided to implement this policy but applies only to Monday!
As an idea you like?? However, for this preview then you will see me wear tomorrow I decided to use colors that are explicable by the vintage jacket! My indecision about the shirt to wear under the jacket! In your opinion, what is the best???
Waiting for your advice!

xxx manuela

p.s vote me again on grazia.it by clicking here

2 commenti:

Angela ha detto...

mi piace di più con il maglioncino fuxia.bella la giacca :)

maria manuela Alloro ha detto...

thanks