domenica 6 gennaio 2013

Monalisa Style!









"senza di loro la mia vita sarebbe noiosa"



buongiorno!!!
buona giornata della befana!!! (vi sono già arrivati gli auguri della befana??)
Ieri sera ho deciso di festeggiare l'ultimo giorno di questo meraviglioso giorno con alcune mie amiche....
è stata una serata tranquilla all'insegna delle risate, pizza e musica!!!! che bello!
ah alcune foto sono state scattate dalla mia amica Angela, che ne dite???? sono di vostro gradimento???
 ho deciso di indossare un outfit molto comodo: stivali marroni di tommy hilfigher, i  leggins di calzedonia, il vestito di H&M ed infine la pashmina della burberry!
aspetto tanti commenti!
besos manuela


hello!
good day of the Epiphany! (I have already arrived the witch wishes?)
Last night I decided to celebrate the last day of this wonderful day with some of my friends ....
it was a quiet evening in the name of laughter, music and pizza!! how nice!
ah some photos were taken by my friend Angela, what do you think?? are to your liking??
  I decided to wear a very comfortable outfit: boots brown tommy hilfigher, calzedonia of leggings, dress from H & M and finally the pashmina burberry!
I wait many your comments!
besos manuela


my outfit is:
boots: Tommy hilfigher
leggins: Calzedonia:
dress: H&m
pashmina: Burberry

Nessun commento: