lunedì 14 gennaio 2013

It's final countdown!!!!!!











buongiorno,
queste foto sono state scattate ieri sera! oh ieri sera, è stata una serata meravigliosa...abbiamo, per una sera, ripreso le vecchie tradizioni, sapete quando si è piccoli certi momenti sono infiniti ma quando cresci comprendi che nullla è per sempre ma ieri sera si, ieri sera siamo ritornate un pò bimbe io e la mia amica!!!!
Le scarpe che indosso sono di un epiccolo negozietto della mia cità! ah si un'altra cosa che non vi ho detto è che io amo scovare i negozi particolari  ( si ok io anch'io adoro le grandi fime come gucci, dolce e gabbana, casadei) ma la soddisazione di entrare un negozio dove nn vedi queste marche è enorme!!!!!
ah il rossetto rosso è un altro esperimento andato a male, non mi piaccio proprio!!!!
l'outfit indossato ieri è quasi tutto oviesse tranne le scarpe, la sciarpe e la borsa!!!!!!
che ne dite??? aspetto tanti vostri commenti!!!
beso manuela


hello,
these photos were taken last night! oh last night, it was a wonderful evening ... we, for one evening, resumed the old traditions, you know when you are young are endless at times but when you grow up you realize that nullla is forever but last night, last night we returned some girls me and my friend!!
The shoes I'm wearing are a epiccolo shop in my capacity! oh yes one more thing I have not told you is that I love seeking out the quirky shops (yes ok I too love the great fime as Gucci, Dolce & Gabbana and casadei) but soddisazione to enter a shop where nn see these brands is huge!!
ah red lipstick is another experiment gone wrong, I do not really like me!!
the outfit worn yesterday almost everything except Costco shoes, scarves and bag!!
what do you think?? appearance many of your comments!
besos manuela


I?m wearing

sweater/pant: OVS INDUSTRY
ankle boot: Anonimo
scarf:  BURBERRY
borsa:  LOUIS VUITTON
red lipstick: KIKO

p.s continuate a votarmi su Grazia.it per favore!!!!
P.S continued to vote me on Grazia.it please!!!!!


Nessun commento: