lunedì 7 gennaio 2013

I want.....



buongiorno,
Oggi parlerò della mia lista dei desideri:
come ben sapete dal 5 gennaio sono iniziati i saldi ed io come tutti voi ho deciso di approfittarne,dato che però io sono un disastro ad acquistare le cose ho deciso di chiedere a voi quali sono gli acquisti intelligenti da fare!

good morning,
Today I will speak of my wish list:
as you well know by January 5 started balances and I like all of you I decided to take advantage of it, as though I am a disaster to buy the things I decided to ask you what are the smart purchases to make!

I want to buy: the bag of ovs industry
 or the blusa of mango
or this shoes of mango
 or this shoes of casadei
or this bag of blumarine

I wait ours comment....xoxo manu

1 commento:

Angela ha detto...

le decoltè viola...così poi puoi mettere anche i guanti che ti ho regalatoxp