lunedì 17 dicembre 2012

Navidad















buondì!
scusami per questi momenti di vuoto ma sto preparando un' esame difficile che richiede molto tempo! voi mi mancate tantissimo....comunque tutto ok? ah che bello manca poco a natale ed io come una bambina cresciuta sono ansiosa!!! ieri sera in quel poco di tempo ho ritrovato questo outfit...Lo sfondo erano le illuminarie di Salerno ( forse le più belle della regione Campania)
per questo outfit ho puntato sul semplice: un leggins comprato molto tempo fa, (non ricordo di preciso l'anno), sotto anche se non si vede una maglia acquistata da tezenis, il mio cappotto preferito della phard, un cappello acquistato da terranova ed infine la borsa di blumarine...
vi piace???? aspetto vostri commenti miei cari "amici"
p.s da mercoledì pomeriggio sono tutta vostra :P
besos manuela


See by day
I'm sorry for those moments of emptiness but I am preparing a 'difficult exam that takes a long time! I miss you so much .... anyway okay? ah how nice it is almost at Christmas and I grew up as a child I am anxious! last night in the little time I have found this outfit ... The background was the lights of Salerno (perhaps the most beautiful in the region Campania)
for this outfit I wearing a simple leggings bought a long time ago (can not remember the exact year), below even if you do not see a shirt bought from Tezenis, my favorite coat of phard, a hat bought from terranova and finally the bag blumarine ...
do you like?? look your comments my dear "friends"
p.s since Wednesday afternoon are yours: P
besos manuela

my outfit:
leggins: CALZEDONIA
coat: PHARD
hat:TERRANOVA
bag: Blumarine

Nessun commento: