sabato 8 dicembre 2012

Natale!








buongiorno,
come promesso ieri vi ho postato le foto fatte ieri durante il mio volontariato...
sono felice perchè nonostante il freddo si facesse sentire, abbiamo venduto io e le mie colleghe (di cui una compare nelle foto) circa 33 stelle di natale...mi raccomando continuate perchè potete acquistarle fino al 9 dicembre!
per questa occasione ho indossato un semplice outfit!!
Ho indossato una maglia che ho già utilizzato in un precedennte outfit, jeans di miss bonbon, un cappotto acquistato in una bancarella quando sono stata a Parigi, sciarpa di burberry ed infine le scarpe da ginnastiche delle geox...
cosa ne pensate del mio outfit??? lasciatemi un commento se vi va!
besos manuela


hello,
As promised yesterday I posted the pictures taken yesterday during my volunteer ...
I'm happy because despite the cold made ​​him feel, we sold me and my colleagues (one of which appears in the photos) about 33 poinsettias ... I recommend you continue because you can buy up to December 9th!
On this occasion I wore a simple outfit!
I wore a shirt that I have used in a previous outfit, jeans Miss Bonbon, a coat purchased at a stall when I was in Paris, and finally burberry scarf with shoes geox of gymnastics ...
What do you think of my outfit?? leave me a comment if you go!
kiss manu

my AIL outfit.
pant: Miss Bonbon
shirt: Refrigiwear
scarf: Burberry
shoes: Geox




Nessun commento: