giovedì 27 dicembre 2012

It's my life part 1







                                         yes, we let's do the photo in the spaces closed!



Buongiorno a tutti!
Com'è andato il natale?? a me un pò male ma sorvoliamo....io l'ho passato  in campagna con i miei parenti più cari e voi?
Oggi ho deciso di presentarvi la mia migliore amica: Sonia! E' da un pò che ci conosciamo ma non vi ho mai parlato delle persone più care a me! Oggi è il suo turno.
Sonia, è la mia migliore amica da circa 13 anni, ci siamo conosciute a danza e da lì non ci siamo più allontanate: mi sopporta sempre, non mi abbandona mai e mi consiglia su tutto...Senza di lei non potrei essere me stessa poichè è proprio lei che mi incita ad essere me stessa!!! grazie Sonia!
Vi voglio bene manu
besos!


Hello everyone!
How was your Christmas? to me a little bit bad but overlook .... I passed him in the countryside with my family and closest you?
Today I decided to introduce my best friend, Sonia! It 's been a while since we already know, but I never spoke of those most dear to me! Today is his turn.
Sonia is my best friend for about 13 years, we met in dance and from there we have not moved away: I stand forever, never leaves me and advise me on everything ... Without her, I could not be myself because it is she who encourages me to be myself! thanks Sonia!
I love manu

Nessun commento: