lunedì 24 dicembre 2012

It's Christmas!









buondì...
è natale.....ciò che mi emoziona più del natale è ricevere regali e ieri sera è stata la mia serata!!!!
come ogni anno la tradizione ha avuto luogo anche questa volta: ci siamo scambiati i regali sotto le meravigliose luci della mia città!
ieri sera ho optato per un look molto casual con un look romantico (vedi rossetto)!!!
avevo addosso un panatalone della phard marrone con il cappotto grigio di caractère e gli stivali acquistati da gp per noy!
è natal e quindi anche io mi riposerò con i miei cari...vi auguro un felice natale con l'augurio che i vostri desideri stanotte si realizzino...vi voglio bene manu


good morning

Christmas is ..... what excites me most of Christmas is receiving gifts and last night was my night!!
As every year the tradition took place this time: we exchanged gifts under the beautiful lights of my city!
last night I opted for a very casual look with a romantic look (see lipstick)!
I was wearing a panatalone of phard brown coat with gray caractère and boots purchased from gp for noy!
is natal and therefore I will lie with my loved ones ... I wish you a happy Christmas with the hope that your wishes come true tonight ... I love manu


I was wearing:
pant:Phard
coat: Caracterè
boat: Rita Zammarchi
hat:Terranova
bag:Etrò


Nessun commento: