venerdì 28 dicembre 2012

Colpi di fulmine!





buongiorno!
come vanno le vacanze natalizie??? cosa avete ricevuto come regali di Natale?????
le mie vacanze natalizie le sto trascorrendo nell'ambito familiare con l'affetto e l'amore delle persone a cui sei legata e che possono darti!
ieri sera sono andata al cinema, con un'altra mia amica che a breve vi presenterò (se si lascia fare due foto), a vedere "Colpi di fulmine" il film di natale di De Sica....E' stato molto carino e la nostra opinione personale che Arisa è straordinaria a recitare!
ieri sera ho optato per due colori che di solito uso spesso nei post!
ho indossato un pantalone di artgli, con un maglione che riportava proprio i contrasti del mio outfit e la mantella di Fay...
che ne dite??? vi piace???? era adatto per una serata al cinema???
aspetto tanti vostri consigli!!!!
beso manu


Good morning!
How are the holidays?? what you received as Christmas gifts???
my Christmas holidays I spent in the family with the love and affection of the people to which you are linked and can give you!
Last night I went to the cinema with another friend of mine who I will present a short (if you leave it two photos), see "Colpi di fulmine" the film Christmas De Sica .... It was very nice and our opinion that Arisa is wonderful to recite!
last night I opted for two colors that usually use often in the post!
I wore a pair of trousers artgli with a sweater that brought that recalled two colours of my own outfit and cape Fay ...
what do you think?? doyou like?? was suitable for a movie night??
I wait many of your tips!!
beso manuela

Iwearing:
pant: Artigli
sweather: OKAY
cape: Fay
pohette: OVS

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cara manu,seguo il tuo blog da quando hai iniziato.anch io ho visto il film e penso che arisa sia più brava come comica che come cantante....ad ogni modo,belle le foto di questo post....ti consiglio di assumere chi te le ha fatte come fotografa:)
buona fortuna per il tuo blog,dalla fan misteriosa

maria manuela Alloro ha detto...

grazie mille....eh si devo ringraziare la mia amica Angela per queste foto....
comunque grazie mille per tutto l'appoggio che mi stai dando!!! ciao fan misteriosa