mercoledì 5 dicembre 2012

christmas








buongiorno,
 ho deciso oggi con voi di condividere le mie emozioni che provo durante questo splendido periodo!
Ogni volta che arriva il primo dicembre mi sento diversa, felice ed emozionata!!! il tempo sta volando a causa degli esami universitari ma ogni tanti mi fermo e mi godo quest'aria!
quest'anno stranamente ancora non faccio l'albero ma appena lo farò vi posterò una foto, promesso!
oggi ho deciso di fare qualche foto all'albero di un bar dove vado sempre, il bar massimo 2! (ve ne ho già parlato in precedenti post)
ho indossato un outfit comodo ma allo stesso tempo con colori allegri, come mi sento io in questo periodo!
ho indossato un paio di jeans della phard con il cappotto della stessa marca e una maglia acquistata da zara con una borsa vecchissima ma sempre stupenda: la pinko bag!
cosa ne pensate?? vi piace....
aspetti tanti vostri commenti un bacione
p.s grazie Gio per le foto!

hello,
  I decided today to share with you my emotions I feel during this wonderful time!
Every time it comes on December 1st I feel different, happy and excited! time is flying because of exams but I stop every so many and I enjoy this moment!
this year yet strangely I do not do the tree but soon I will I'll post a photo, I promise!
today I decided to take some pictures of the tree where I always go to a bar, the bar up 2! (there have already spoken in previous post)
I wore a comfortable outfit yet with cheerful colors, how I feel at this time!
I wore a pair of jeans phard with the coat of the same brand and bought a shirt from Zara with a bag very old but still beautiful: the pinko bag!
What do you think about? Do you like????....
I wait your comments!!!!
besos manu
p.s thanks to Gio for the photo

my christmas outfit:
pants/coat: Phard
shirt: Zara
bag: Pinko bag






Nessun commento: