mercoledì 14 novembre 2012

viva la vida!





bonjour!
oggi è stato un giorno frenetico: ho però deciso di indossare qualcosa che mi rifletteva e ho deciso per questa meraviglia di gonna che mi è stata comprata da una persona speciale
oggi all'università avevo un incontro  importante e quindi ho optato per una maglia acquistata e mai messa con il cappello che ho trovato ad un negozio carinissimo nella mia città e poi ho scoperto essere una catena di negozi sparsi un pò per il mondo!
che ne pensate? Vi piace? l'avreste mai indossato un outfit del genere per andare all'università o avreste indossato altro? aspetto vostri commenti 
besos manuela

Bonjour!
Today was a busy day: but I decided to wear something that reflected me and I decided on this wonder of skirt that I have been bought by a special person!!!!!
university today I had an important meeting and so I opted for a shirt bought and never put the hat that I found a cute shop in my town and then found to be a chain of stores throughout the world for a while!
what do you think? You like it? you'd never wear an outfit like that to go to college or would have worn anything? look your comments
besos manuela!

my outfit
shirt: Blugirl jeans
skirt: Nella
hat: bijou brigitte
boots: without name
cardigan: ipnotic


Nessun commento: