venerdì 30 novembre 2012

University time









buongiorno!
perdonate l'assenza di ieri ma ero incasinata!
come và??? felici??? Finalmente è arrivato il fine settimana....yeah
ieri prima sono stata all'università per seguire un corso di cui ho saputo aver preso 28 quindi complimenti a me, e poi ho studiato sapete ci sono gli esami in vista!
comunque l'uotfit scelto è molt semplice e basato tutto sul blu e enro che poi chi dice che vanno male insieme??? io li adoro...
spero che vi piaccia....
besos


Good morning!
forgive the absence yesterday but I was messed up!
how are you?? happy?? Finally it's the weekend .... yeah
at the university yesterday before I was to take a course in which I learned to have taken 28 so congratulations to me, and then I studied you know there are exams in sight!
however, the chosen uotfit molt is simple and based on all that blue and enro who says go wrong together?? I love them ...
I hope you enjoy ....
besos manuela



my outfit university:
shirt: Twin set by simona barbieri
pants: Miss bonbon
boots (modified): prima donna




3 commenti:

Anonimo ha detto...

lo dice chi odia l interXDscherzo;pcomunque anche a me piace molto questo accostamento di colori:)

ChicStreetChoc Eriel ha detto...

carinissimo il tuo post! molto utile! I miei complimenti! ti auguro un buon week-end!
continua cosìì!

VOTAMI AL CONTEST DI GRAZIA-BLOGGER WE WANT YOU. GRAZIE DI CUORE!
CHIC STREET CHOC
FOLLOW ME ON FACEBOOK


INTERNATIONAL GIVEAWAY 30$ DA SPENDERE SU CHICNOVA!

Giovanni de nigris ha detto...

brava mia cara amica complimenti è carinissimo il tuo post mi piace molto continua così e vedrai che darai risultati sn fiero di te