mercoledì 21 novembre 2012

Mucha fuerza!!!











hola!!!
questo post dovrebbe chiamarsi cioccolato per tutti i dolci che oggi un mio amico mi ha fatto mangiare (come vedrete nella foto!).
finalmente a benevento hanno aperto una pasticceria buonissima....la pasticceria "Le delizie di Sal de risi
o"....oggi ho optato per un outfit comodissimo anche perchè dopo avevo l'università!
e per dettaglio la borsa, nel mio guardaroba ho tre mensole piene di borse...
spero che vi piacciano le foto attendo vostri commenti!
besos manuela 


hola!
this post should be called chocolate for all the sweets that today a friend made ​​me eat (as you will see in the photo).
Finally in benevento have opened a bakery delicious pastries .... "The delights of Sal de Riso" .... today I opted for a comfortable outfit also because after I had the university!
and to detail the bag in my wardrobe I have three shelves full of bags ...
I hope you like the photos waiting your comments!
besos manuela

I was wearing:
knitted: refrigiwear
pants: ovs industry
bag: blumarine
shoes: Geox

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mmmmm buoniiii *__* ma dove si trova la pasticceria? ps.sono fulmala :)

Maria Manuela Alloro ha detto...

vicino al tabacchino mainellla