venerdì 9 novembre 2012

good morning, bonjour, buondì!









karmin-Hello

buonjour, buondì, good morning....
Nonostante l'inverno sia ormai parte integrante della nostra vita ho ancora voglia di colore, estate ecco perché ho utilizzato dei dettagli dai colori vivaci.
Stamattina la mattina è iniziata all'insegna dell'allegria e di un buon caffè offerto da un buon amico... Eh si il caffè è il mio miglior alleato nella vita!
finalmente il weekend è alle porte ed io, nonostante lo studio, sono felicissima perchè lo stress di questi giorni sparirà del tutto yeeaah!
Io vi auguro di cuore, un buon weekend! 
besos, manuela



Although winter is now an integral part of our life I still want to color, summer's why I used the details in bright colors.
This morning, the morning began in the name of happiness and a good cup of coffee offered by a good friend ... Oh yes the coffee is my best friend!
finally the weekend is upon us and I, despite the study, are happy because the stress of these days it will disappear completely yeeaah!
I wish you a heart, a good weekend!
besos, manuela


outfit:

coat: Phard
necklace: bijou brigitte
pants: Staff roma
shirt: H&M
boots: Tommy Hilfiger
bag: Longchamp Paris



Nessun commento: