giovedì 8 novembre 2012

Gladiatore d'oro!









Quest'anno nella mia città si è svolta un evento molto importante per la città: Il Gladiatore d'oro!
E' una manifestazione che premia i sanniti nel mondo.
Quest'anno si è svolto al teatro Massimo e sono andata con la mia migliore amica e mi sono divertita da morire anche perché oltre ai premiati ci sono stati anche tanti ospiti del mondo dello spettacolo...
Avevo una treccia che partiva dall'inizio dei capelli e mi ha portato un mal di testa incredibile ma nessuna mi riconosceva! chissà come mai :P
vi lascio alcune foto con l'outfit indossato quella sera!
Besos Manuela

This year in my town there was a very important event for the city: Gladiatore d'oro!

It's an event that rewards the Samnites in the world.
This year it was held at the Teatro Massimo and I went with my best friend and I enjoyed it to die because in addition to the winners, there were also many guests from the world of the show ...
I had a braid of hair that started from the beginning and it took me a headache amazing but no one recognized me! I wonder why: P
I leave you with some photos of the outfits worn that night!
Besos Manuela


my outfit:
Dress: Kin Kong
Decoltè: prima edizione shoes
Ring: H&M
Necklace: Stroili Oro
Socks: Calzedonia



2 commenti:

Anonimo ha detto...

:)


Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.