giovedì 22 novembre 2012

dark night












ciaoooo
ieri sera finalmente sono andata a vedere anche io "Breaking Dawn 2" al cinema...
stupendo e non commovente ( beh ok ok ho versato qualche lacrima) allo stesso tempo anche adrenalinico! Io e la mia mica ci siamo chiusi gli occhi  a vicenda nella "falsa" battaglia ma devo dire che è stato               M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!!!!!
ieri sera ho indossato nuovamente gli stivali adorati e cercati l'anno scorso per mesi, con un jeans e una maglia lunga perchè avevo molto freddo!
e voi l'avete già visto o dovete andare ancora?
aspetto vostre notizie :)
un beso manu


hellooooo, last night I finally went to see me, too "Breaking Dawn 2" at the cinema ...

beautiful and moving (well ok ok I shed a few tears) at the same time adrenaline! Me and my friend we have shut their eyes to each other in the "false" battle but I have to say it was WONDERFUL!!!
last night I wore the boots again worshiped and sought after for months last year, with a pair of jeans and a long shirt because I had very cold!
and you have seen or have to go again?
I hope you like my outfit!
look your news :)
  beso


my outfit
long shirt: onyx
pants:  phard jeans
coat: phard
boots: Bagatt





1 commento:

Anonimo ha detto...

Sexy, oltre che bella !