mercoledì 7 novembre 2012

Come back home!













































Ciao a tutti, come promesso ecco un paio di foto che ho scattato oggi con il mio outfit presentato ieri.
La giornata è stata stressante ma insieme a buoni amici non lo senti molto.
Ho aggiunto un paio di cose in più che non ho presentato ieri: la collana e la pashimina
la pashmina è anche un capo che adoro mettere soprattutto in inverno e rigorosamente lunghe!
un'altra cosa non metterò mai o almeno x il momento foto con la mia faccia per privacy!
Domani un'altra giornata e un altro dilemma si presenta: domani cosa metto?
voi cosa mi consigliate? Aspetto vostri commenti.
bacini, manuela


Hello everyone, as promised here is a couple of pictures I took today with my outfit presented yesterday. 
The day was stressful but with good friends do not feel much. 
I added a few more things that I presented yesterday : the necklace and pashimina 
pashmina is also a leader who put love above all in winter and rigorously long! 
another thing I will never, or at least x time photo with my face for privacy! 
Tomorrow another day and another dilemma presents itself: what I put tomorrow? 
what do you advise me? Appearance comments. 
besos, manuela 


My outfit:

Coat: Fay 
Sweater: Terranova 
Pant: C.R.U.E 
Bag: Blugirl 
Sneakers: Geox
necklace: bijou brigitte


Nessun commento: