venerdì 16 novembre 2012

cambiamenti in atto....








buongiorno!!!
Ho un' idea che voglio proporvi  e sapere un vostro parere....
un mio amico mi ha proposto di inserire dentro il mio blog, che cresce rapidamente e per questo vi ringrazio, di inserirci dentro anche il campo dell'inter design! Vi gusta come idea o la credete non idonea?
Fatemi sapere...besos manuela
p.s ho trovato un paio di foto che ho scattato durante il mio viaggio nella bellissima capitale di moda francese: Parigi!


hello!
I have an 'idea and know that I want to offer your own opinion ....
a friend of mine asked me to put in my blog, which is growing rapidly and for this I thank you, to engage in even the field of Inter design! It tastes like the idea or think is not suitable?
Let me know ... besos manuela
p.s I found a couple of pictures I took during my trip in the beautiful capital of French fashion: Paris!


3 commenti:

Angela ha detto...

Ma che beeeelle foto!l'ultima in particolare,è prpr bella!
....ok,si mi sto vantando!:p

Maria Manuela Alloro ha detto...

si si...:p

Maria Manuela Alloro ha detto...

VOGLIO RITORNARE A PARIGI!